TRATTAMENTI SUPER-HERO


Questa pagina raccoglie le testimonianze raccolte fino ad ora, lasciate agli operatori dai clienti dopo il trattamento di bilanciamento energetico con Total Reset Method (TRM) nel corso degli anni. Le testimonianze sono state raccolte sulla base del
disagio energetico trattato.

 

TRATTAMENTO SUPERHERO

A una presentazione commerciale, mi fu presentato Dario da alcuni amici in comune, soddisfatti delle sue prestazioni come operatore TOTAL RESET, per aver risolto allergie e intolleranze alimentari. Ho deciso di andare nel suo studio più per curiosità che perché avessi realmente bisogno di risolvere qualche problema, ma dopo una piacevole conversazione volta più all’aspetto lavorativo che quello di salute mi ha proposto di sottopormi ad un protocollo chiamato Superhero. Secondo la sua esperienza questo percorso può aiutare gli imprenditori a gestire lo stress e le preoccupazioni, ottimizzando non solo le performance lavorative ma soprattutto lo stato psicofisico. Visto il periodo particolarmente intenso che stavo attraversando, dovuto ad alcuni progetti da sviluppare e alla gestione di tre aziende con 20 dipendenti, ho deciso di iniziare il trattamento. All’inizio ero scettico sull’efficacia del metodo ma dopo qualche seduta ho iniziato a notare un cambiamento che alla fine del percorso intrapreso con Dario ha portato a risultati eclatanti. Terminato Superhero posso dire di essere molto soddisfatto dei risultati ottenuti, assolutamente oltre le mie aspettative. Affronto oggi le stesse problematiche aziendali come scadenze, rapporto con i collaboratori, imprevisti o scelte commerciali che prima mi affliggevano e vivevo come un peso con una leggerezza e lucidità mai provata prima. Mi sento allineato e centrato in ogni mia scelta e decisione. Non posso quindi che consigliare questo fantastico percorso a tutte le persone che vogliono ottenere risultati migliori per la loro attività professionale stando meglio con se stessi, con meno stress e preoccupazioni.

M.Z.

 

TRATTAMENTO SUPERHERO

È passato quasi un anno da quando sono arrivata da te a pezzi. Era soprattutto una questione di nervi, in un momento molto stressante e di gran cambiamento, ma tu con la tua tenacia, il tuo insistere, sei riuscito nel farmi coraggio e farmi persistere. Sei riuscito a rimettere la calma, a ridarmi fiducia e mi hai accompagnato fuori dal tunnel; certo che io ci ho messo del mio come in tutte le cose. Poi abbiamo fatto i trattamenti di base, a cui non credevo per niente, ma anche lì ho avuto un gran cambiamento e mi sono sentita più forte attraversando momenti difficili. Anche in quel caso sono riuscita oggi a stare bene, migliorando il mio sistema nervoso e la capacità di resistere allo stress. Non credo riuscirò a stare senza di te… Credo che ogni tanto passerò per una registrata! Davvero Grazie Dario! I.

 

TRATTAMENTO SUPER HERO

Ho portato mio figlio di 10 anni da Giuliana perché in difficoltà con lo studio a causa di una lieve dislessia che, pur essendo compensata da un QI sopra la media, era aggravata da deficit di attenzione e autostima praticamente inesistente.

Il disordine del suo zaino e dei suoi quaderni rispecchiavano in pieno il disordine che c’era nella sua testa e temevo che superare il salto alle scuole medie sarebbe stato un’agonia.

Durante le vacanze estive abbiamo iniziato i trattamenti e seduta dopo seduta lo si vedeva più “centrato” anche nelle piccole cose.

Grazie ai trattamenti il grande salto alle medie è stato superato alla grande e ogni giorno  mi stupisco dei risultati raggiunti.

 

*TR = TOTAL RESET  –  TRM = TOTAL RESET METHOD